Campane tibetane, trattamenti individuali e di gruppo

Campane tibetane, trattamenti individuali e di gruppo

Maestro Buratti Marco

Come avviene un trattamento
Se la persona é in sintonia con se’ stessa e il suo ambiente si sente forte, conduce una vita creativa e libera, si sente felice e sana.
La scuola, il lavoro, lo stress, i fattori ambientali, le battaglie di tutti i giorni, ecc. compromettono quest’armonia di fondo e portano stonature. Per questo ci sentiamo indeboliti e siamo soggetti a malattie.

Il suono delle campane si rivolge alla fede genuina che c’é in tutti noi, si ottiene un rilassamento profondo, il cosiddetto “stato alfa”. Corpo, anima e mente possono mollare lo stress, i problemi, e le contratture muscolari accumulate, insieme a preoccupazioni ed insicurezze.
É una tecnica per il rilassamento profondo molto efficace. Le campane tibetane metalliche a forma di ciotola vengono adagiate sul corpo disteso e vestito e quindi fatte vibrare e suonare.

Si possono utilizzare campane diverse, ognuna con un suono differente che corrisponde ad una nota, la quale lavora su un determinato chakra. Un’altra possibilità è quella di usare un’unica campana che entra in sintonia con l’operatore e con essa riesce a lavorare in forma neutrale su tutti i chakra. La campana viene utilizzata a distanza, oppure anche posizionata sul corpo, in corrispondenza del chakra, che in tal modo viene curato dalle vibrazioni che entrano nel corpo.

Un massaggio con campane tibetane permette di influenzare positivamente l’autoconsapevolezza, la creativitá e la chiarezza.
Agisce in modo totale su fisico, anima e mente. É adatta a tutte le persone, anche ai bambini e gli anziani.

I trattamenti con le campane tibetane possono tra l’altro:
sciogliere contratture cervicali e delle spalle
eliminare cefalea e emicrania
regolare la digestione
liberare da spasmi addominali
consentire una respirazione migliore, piú profonda
migliorare la concentrazione
liberare da stress
equilibrare la pressione sanguigna

Con il massaggio con campane tibetane non si curano malattie ma vengono rinforzate le parti sane della persona. Non mira ad un trattamento completo di problemi, ma ne risolve spesso le cause.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.