Luxurianite – Luxulianite – Luxulyanite

Parole chiave: Protezione, messa a terra, obiettivi

Riconoscerla: E’ un raro tipo di granito rosa / arancio con spruzzi di Tormalina nera. Il granito nasce dal fuoco. Si tratta infatti di una roccia ignea, detta anche magmatica, generata dal raffreddamento e dalla cristallizzazione di un magma fuso. Prende il nome dal villaggio di Luxulyan in Cornovaglia da dove proviene.

Durezza:  4.

Pulizia: luna, acqua, incenso reiki

Fisico: per l’artrite, reumatismi e la circolazione. Può aiutare il rafforzamento del nostro sistema immunitario e per i disturbi della pelle, testa, muscoli e capelli

Psiche: è utile per coloro che soffrono di tensione o stress estremo, coloro che sono autolesionisti o per quelli con pensieri suicidi. Ha una profonda capacità di messa a terra, ci ricorda il nostro vero scopo della vita. Ci aiuta a raggiungere i nostri obiettivi finali nella vita dirigendo le nostre energie verso il luogo appropriato. Non siamo vittime della vita.

Promuove la fiducia in sé e infonde un atteggiamento più positivo verso la vita. Facilita il lasciar andare lo scetticismo negativo e a trovare nuovi, emozionanti e talvolta poco ortodossi modi in cui possiamo raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Essa ci fa vedere il “quadro” di vita e le situazioni in maniera molto più chiara e razionale. Favorisce la diplomazia e invita a risolvere i problemi immediatamente, piuttosto che semplicemente ignorarli fino a che diventino problemi ancora più grandi.

Spirituale: pietra estremamente e fortemente protettiva. E’ legata anche al chakra del cuore e può aiutare guaritori a canalizzare verso il basso l’energia attraverso il chakra centrale del corpo.

E’ associata al nostro chakra Stella della Terra e con il nostro chakra del cuore. Ci protegge dall’ energia negativa e ci può anche aiutare deviando magie e male

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.