Clematis

Clematis

Frase di Bach: Per i sognatori, gli addormentati, per quelli che non sono mai completamente svegli, senza grande interesse nella vita. Gente tranquilla, non veramente felice nella situazione attuale, che vive piuttosto nel futuro che nel presente; vivono nella speranza di un tempo felice quando i loro ideali potranno realizzarsi. Quando sono malati fanno pochi sforzi o anche nessuno sforzo per ristabilirsi. In certi casi arrivano a sperare di morire nella prospettiva di una vita migliore, o anche di ritrovare una persona cara scomparsa.

Disturbi: Anoressia, bulimia, depressione, dispepsia, distrazione, disturbi della concentrazione, emotività, ipotonia, pigrizia, psoriasi, sonnolenza.

Dona: Fiore della creatività, dell’ispirazione, fiore degli artisti. Aiuta la persona a rientrare con dolcezza nella realtà quotidiana, la riporta alla concretezza, al qui e ora. Partecipa alle attività quotidiane, senza avere il senso di testa vuota. Il talento artistico e la confidenza che hanno con il loro mondo fantastico viene utilizzato per migliorare il nostro mondo.

Frase preferita: La realtà è cattiva, meglio il sogno.
Gruppo: Per coloro che non provano interesse per il presente Olio eucaliptus Pietra : piropo
Tipo: fiore della concretezza – Incoscienza – astrazione dal mondo – indifferenza – sognatore ad occhi aperti – difficoltà a concretizzare – tendenza allo svenimento – mancanza di vitalità – apatia – poco senso pratico –
Campo Fiore di comunicazione meridiano dell’intestino crasso

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.