Trattamento PMT, Trasformazione Piramidale delle Memorie

24 settembre 2005, da Joël Ducatillon

Una tecnologia della 5^ dimensione al servizio dell’Umanità del Terzo Millennio

Si tratta di una tecnologia che trasmuta le memorie stabilite dall’anima, nel corso di una seduta di 45 minuti. I codificatori DNA 850 permettono questo lavoro grazie a più di 10.000 codici (settembre 2005) che essi contengono, trasportando in modo quantico i corpi energetici verso un’ottava di vibrazioni superiori. In questo modo le memorie aumentano di densità nello spazio attorno alla persona, all’interno di una sala di trasmutazione piramidale. L’operatore (non il terapeuta) agisce in questo spazio e brucia queste memorie con l’ausilio del suo codificatore DNA 850. La P.M.T. è una tecnologia della 5^ dimensione, e soprattutto non è una terapia. In questo lavoro né la persona, né l’operatore, influiscono in alcun modo, qualunque siano il loro livello o le loro intenzioni. Sembra che occorrano 7 sedute per cominciare a sgrossare l’insieme dei blocchi e successivamente le persone possono ricevere in modo specifico da 1 a 3 sedute, per facilitare il superamento di un passaggio difficile o per risolvere una situazione. Il fatto di non effettuare le 7 sedute consigliate non comporta alcuna conseguenza, quindi sentitevi liberi.
Joël Ducatillon
COS’È LA PMT
Molte persone cercano qualcosa di più profondo nella vita, rispetto a quello che ci propone la società.
Si manifesta una certa agitazione per poter acquisire le informazioni “dall’alto” allo scopo di vivere meglio e di evolvere verso una sfera di benessere.
Ma a volte si vivono situazioni bloccate, dolorose, ripetitive (coazioni a ripetere); queste altro non sono che masse di memorie (più o meno ‘antiche’) che non fluiscono, e il nostro sistema va in blocco perché il dolore è spesso purtroppo l’unico modo per diventare consapevoli, accettare, trasformare e poi dissolvere la situazione e la sofferenza che spesso l’accompagnano; per realizzare tutto ciò occorre umiltà, astensione dal giudizio, capacità di osservare ed osservarsi con distacco e disidentificazione, in una parola consapevolezza.

È come se queste masse di memorie avessero una vita propria e ci obbligassero a ripeterci in continuazione fino a che non ci risvegliamo, ci fermiamo ad osservare questo fotogramma inceppato della nostra vita che inesorabilmente si ripete.
Immaginate una persona che ad ogni relazione attira a sé un compagno/a dal carattere difficile. Che può fare? Cambiare relazione accusando l’altro o fuggire decidendo di non iniziare più altre relazioni. In entrambe i casi non avrà trasformato nulla! Oppure comprendere che in profondità dentro di sé porta delle memorie di aggressività che hanno attirato questo/a compagno/a e lo hanno alimentato nella sua tendenza caratteriale. In questo caso, appena comprende ed accetta ciò, il partner diventa un benefattore invece che il nemico, il cuore della persona si apre alla comprensione e alla gratitudine permettendo a queste memorie di cominciare a trasmutarsi fin dentro le cellule stesse.

La PMT interviene per trasmutare progressivamente queste memorie, unicamente nell’ordine voluto dall’anima.

La PMT è una “tecnologia” che accelera questo processo; essa si basa sull’assunto che le nostre memorie siano responsabili di tutti i problemi relazionali, finanziari, professionali ecc. che sperimentiamo e quando un tipo particolare di esse è presente in grande quantità, provoca situazioni particolarmente gravi e ostiche: quello che alcuni chiamano karma. Comunque anche quando esistono memorie meno numerose queste disturbano seriamente la fluidità del nostro percorso.

Durata: 50/60  minuti

Costo: 50 euro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.