PMT – Acqua Diamante

PMT – Acqua Diamante

Si tratta di un’acqua la cui memoria contiene informazioni di piani “sottili” definiti nello specifico, quarta dimensione. Quest’ acqua è diventa più viva ed intelligente, rispondendo con amore alle intenzioni emesse verbalmente da chi la utilizza. E’ un aiuto pratico per deprogrammare e trasformare le memorie cellulari restrittive, o in disequilibrio, conducendo in tal modo l’essere umano ad integrare una coscienza superiore. Essa è moltiplicabile a volontà ed è destinata ad essere condivisa con altri.

Le origini

La ricerca ebbe inizio nel 1994, in seguito alle informazioni ricevute tramite tre sogni successivi. Dopo 18 mesi di ricerca interiore, di meditazioni e di letture sulla fisica quantica, fu creato un apparecchio chiamato DNA 850. Quest’ultimo gioca un ruolo di programmatore dell’acqua elevando il suo tasso vibratorio.
Durante questo periodo, Joel Ducatillon sosteneva e a tutti gli effetti dimostrava di vivere delle trasformazioni interiori che gli permisero di canalizzare delle frequenze energetiche più elevate.
Il DNA 850 è un tubo di vetro soffiato, a tenuta stagna, nel quale parecchie spirali luminose servono da ricettacolo agli 850 codici trasmessi di seguito in un’acqua minerale acquistata in un negozio di prodotti naturali, allo scopo di trasmutarla in Acqua Diamante. Questi codici matematici e geometrici sono tradotti in diverse combinazioni sonore con l’aiuto di un sintetizzatore.
Essa trasmette nella parte non codificante del DNA delle nuove geometrie, dette frattali che, a loro volta, organizzano delle nuove banche dati con l’aiuto delle quattro basi A.C.G.T. (Adenina, Citosina, Guanina, Timina) della parte codificante del filamento del DNA. Il nostro DNA è collocato nell’acqua cellulare e attiva o disattiva i suoi codici genetici sulla scorta delle informazioni che l’acqua cellulare gli invia.
Ne risulta un rinforzo ed un’amplificazione della volontà dell’anima sul veicolo dell’ego, producendo degli effetti visibili e più rapidi a livello dei corpi psico-affettivi e fisici dell’individuo.

Le memorie del subconscio che si ripercuotono nella vita quotidiana sotto forma di blocchi e disarmonie, si trasformano, si alleggeriscono. Di conseguenza, le resistenze causate dalle situazioni si indeboliscono progressivamente.

…Nel quotidiano
La quantità da assumere ogni giorno sarà conforme al desiderio di ciascuno. Le persone che non desiderano esprimere delle intenzioni, qualunque sia la loro età, possono consumarla senza problemi. Sembra, in questo caso, che le intuizioni si sviluppino e si impongano, cambiando sensibilmente la direzione delle scelte che così si modellano in modo evidente secondo il programma scelto dall’anima nell’incarnarsi.
Quest’Acqua Intelligente si adatta perfettamente ai bisogni dell’utilizzatore e non creerà mai nè problemi né crisi di eliminazione insopportabili. La si può mettere negli occhi o sui punti sensibili senza danni. Anche in compresse o mescolata ad una pomata, con intenzione se possibile. Qualche goccia sullo spazzolino da denti con il dentifricio, pulisce e sbianca i denti. E’ cicatrizzante, anti-infiammatoria, disinfettante, secondo ciò che le si domanda o che le si infonde con l’intenzione

 

Come riprodurre l’acqua diamante
L’Acqua Diamante viene distribuita e condivisa gratuitamente, è facilmente riproducibile a volontà, senza limitazioni, ed all’infinito. Disponendo di una base di Acqua Diamante è possibile riprodurla con facilità a casa propria attraverso un semplice procedimento.
Per esempio, se si desidera ottenere un litro di Acqua Diamante si prenderà una bottiglia vuota da 1 litro, si verseranno circa 100 ml. di Acqua Diamante, e si completerà il riempimento della bottiglia con altra acqua. Dopo un’attesa di circa 24 ore (potrebbero bastare due o tre ore, ma per avere la certezza assoluta, è meglio attendere 24 ore) tutta l’acqua della bottiglia sarà diventata Diamante
L’Acqua Diamante, oltre che per il lavoro attraverso le intenzioni, può essere utilizzata come acqua domestica per ogni uso, senza limiti o dosaggi… è un’acqua sempre viva, fresca, leggera… buonissima anche dopo mesi dalla sua produzione. La conservazione dovrà avvenire in contenitori di vetro, che possibilmente dovranno essere lasciati stappati. Si consiglia di conservare il 10% della mescola iniziale per poter creare ancora acqua nel caso avvenisse qualche errore nel procedimento di duplicazione.
Quest’Acqua è uno dei tanti doni annunciati da Kryon (dal libro: Non pensare come un umano!). L’Acqua Diamante sarà utilizzabile non solo per potenziare la crescita personale, ma sarà anche e comunque un’acqua ottima da consumare. Sempre si potrà aggiungere una semplice intenzione: es. “Io spero di digerire questo alimento con facilità”. Si può aggiungere un’intenzione anche all’acqua che usiamo per cucinare: es.: “Io verbalizzo la mia intenzione affinché questo alimento mantenga il suo sapore naturale e riempia di valori nutritivi colui che lo mangia”. I risultati possono essere sorprendenti. Si può usare anche in vaporizzatori , incorporandogli l’intenzione che si elevi il livello vibrazionale dell’abitazione. Questo può essere fatto anche collocando una brocca di vetro con Acqua Diamantina in qualunque abitazione.
Anche se non le si imprime nessuna intenzione, l’Acqua Diamantina sempre produrrà benefici effetti sulla salute fisica e psichica.

Per un utilizzo consapevole e coerente, è indispensabile la lettura del testo di Joel Ducatillon “Acqua Diamante, una Coscienza”, ed eventualmente anche degli altri documenti messi a disposizione gratuitamente nelle pagine di LiberaMenteServo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.