Reiki metodo tradizionale Usui 2° livello

Reiki metodo tradizionale Usui 2° livello

Reiki 2 livello metodo tradizionale giapponese

L’amore dovrebbe essere il sentimento più naturale del mondo, invece non lo è: al contrario è diventato il sentimento più difficile, praticamente impossibile. L’odio è diventato il sentimento più facile: sei addestrato, preparato ad odiare. Osho

Con il Reiki faccio addestramento all’amore, il sentimento più consono all’essere umano. Giusy

Un praticante che abbia ricevuto il Primo Livello di Reiki e che ne abbia completamente assimilato i contenuti, può decidere di passare al secondo Livello. Normalmente si lascia passare circa tre mesi, in modo di permettere all’organismo di “assestarsi” dopo la massiccia immissione di energia causata dall’iniziazione al Primo Livello. Abbiamo visto che il Primo Livello agisce come una lampada, che irraggia e riempie di luce, illuminando ogni singola parte della persona, il Secondo livello possiamo paragonarlo ad un laser, è sempre luce, ma estremamente concentrata in un punto preciso, sul quale può agire con intensità molto maggiore.

Il Primo livello causa nella persona che lo riceve dei profondi mutamenti di vita, di comportamento e di sensibilità, oltre che notevoli fenomeni fisiologici di “scarico” di “scorie” o “incrostazioni” dovute allo stile di vita, alla società, all’educazione. Con il Secondo Livello questo processo si accentua maggiormente, mentre la capacità del praticante viene aumentata considerevolmente, come se fosse collegato all’energia, e quindi acquista nuovo vigore e nuova potenza. Per circa sei mesi dopo l’iniziazione il praticante avrà una serie di fenomeni: situazioni irrisolte che si ripresentano per essere definitivamente sistemate, antichi traumi, schemi mentali negativi, ed emozioni spiacevoli, che devono essere cancellati dal negativo e riportati in pensieri positivi. Questo processo è una ulteriore purificazione interiore ed esteriore. Se il praticante ritiene di essere pronto ad affrontare questo processo, e se, il Maestro sente che il suo allievo è predisposto, allora il periodo può essere abbreviato. Dal punto di vista terapeutico, le capacità del praticante risultano ulteriormente potenziate, l’energia che riesce trasmettere ai suoi pazienti è più potente ed efficace che in precedenza. In più può operare nei confronti delle persone o esseri non fisicamente presenti, ossia può utilizzare il trattamento a distanza.

Il seminario si svolge in due giornate, con quattro attivazioni. Si consiglia un abbigliamento comodo.

E’ gradita la prenotazione almeno 7 giorni prima.

Costo 300.00 euro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.