Reiki metodo tradizionale Usui 1° livello

Reiki metodo tradizionale Usui 1° livello

Reiki 1 livello metodo tradizionale giapponese

Qualsiasi cosa possa mai accadere desidero che lo spirito (ad ogni livello) rimanga illimitatamente libero (Mikao Usui).

Il primo livello di Reiki corrisponde al corso di base nel sistema Usui di guarigione naturale.
Per accedere al primo livello si partecipa ad un seminario che si svolge di solito in un fine settimana o come faccio io, in due domeniche, in quanto la persona, dopo le attivazioni della prima giornata, durante la settimana sviluppa la sua capacità di conoscenza e condivide la giornata successiva i suoi dubbi, le sue certezze e le confronta con gli altri. Il seminario è costituito da una parte teorica e da una parte pratica.

Nella parte teorica vengono illustrati: la storia del Reiki, i cinque principi del Reiki, che cos’è il Reiki e come opera, i chakra, la meditazione.

L’aspetto pratico prevede sia la cerimonia in cui avvengono le quattro attivazioni o armonizzazioni che l’insegnamento delle posizioni delle mani e dei trattamenti che si possono effettuare con il primo livello: l’autotrattamento, il trattamento di base e l’armonizzazione dei chakra. Per quanto riguarda le attivazioni, esse permettono di attivare e pulire il canale energetico delle persone, liberando così i blocchi che impediscono la ricezione e la trasmissione dell’energia universale. Da quel momento in poi si è in grado di ricevere e trasmettere l’energia senza limiti sia a se stessi che agli altri.

Alla fine del seminario viene rilasciato l’attestato di Reiki primo livello metodo Usui dell’ A.I.Re. associazione Italiana Reiki e il manuale.

Si consiglia abbigliamento comodo. Inoltre è gradita la prenotazione 7 giorni prima in quanto devo preparare il manuale.

Costo del seminario 200.00 euro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.