L’energia della pietra e l’energia dei simboli: un aiuto per tutti i reikisti e non solo per i reikisti Portare con sé la pietra e il simbolo del Reiki è un modo per essere sempre collegati con l’energia del cosmo e avere una protezione.
Diaspro rosso: attiva, rende ottimisti, coraggiosi, stimola lo spirito di iniziativa e la volontà. Protegge chi lo indossa dai pericoli e dalle energie negative. Questa pietra viene usata per la sua proprietà di spezzare gli attacchi occulti.
Quarzo rosa: aiuta a ritrovare la fiducia in sé stessi, l’amore per sé stessi e per gli altri. Dona serenità e gioia. Serve per trovare un buon equilibrio spirituale e un amore disinteressato. Esalta l’abilità di dare e ricevere amore. Allontana risentimenti, paure e gelosie, giova la comunicazione e la confidenza. Calma e rilassa.
Tormalina: favorisce l’accettazione di tutto ciò che la vita offre nel bene e nel male. Insegna a gioire delle piccole soddisfazioni e a vedere anche ciò che è negativo come un insegnamento. Agevola l’autocontrollo e il senso delle responsabilità. Migliora la concentrazione. Protegge dagli influssi negativi.
Giada: allenta la tensione del cuore ed ha un effetto calmante. Rende coraggiosi ed elimina le paure represse. Rende emotivamente stabili. Dona allegria, generosità, vitalità estroversione. E’ un talismano per la fortuna, l’amicizia e la fedeltà.
Quarzo ialino: carica di energia e ci sostiene nei momenti difficili e con persone o situazioni particolari. Protegge e guida
Su queste pietre sono stati incisi e dipinti i simboli del Reiki.
per potenziamento e protezione energetica, per sciogliere blocchi e resistenze
per gestire e ridurre stress, ansia, insonnia e paura, per oltrepassare i limiti di Spazio e Tempo, per sciogliere il karma……
Lascia un Commento