Siamo abituati a tutto subito… ma non è così. Tutto ha un tempo: il tempo per germogliare, per crescere, per fiorire, per maturare, per morire…
E quindi…
dobbiamo aver pazienza, tanta pazienza, costanza, determinazione, volontà….
E se vogliamo raggiungere i nostri obbiettivi… esercizi su esercizi…
Vi propongo questi esercizi che ho trovato su un sito, non chiedetemi quale… l’avevo salvato per me tanto tempo fa… sono esercizi per la telepatia….
Provate e riprovate…
Il primo mi piace tantissimo…
Acqua
Invia una pulsazione. Metti una ciotola d’acqua davanti a te e poi siediti su una sedia con gli occhi chiusi e la schiena ben dritta. Ricrea nella mente l’immagine dettagliata della ciotola. In seguito immagina una corda che lega l’acqua alla tua mente. Devi credere fermamente che tutto questo funzioni. Ora cerca di percepire la pulsazione di energia sulla fronte. Impara a conoscere la sensazione trasmessa da questa energia e a sentire la quantità di energia che fluisce. A questo punto invia una pulsazione verso la ciotola, attraverso la corda.
Se questo esperimento ha successo, allora la superficie dell’acqua dovrebbe muoversi. Potrebbero essere necessari fino a 10 minuti.
Devi generare davvero l’energia della pulsazione e possederne il completo controllo. Trattienila per molto tempo prima di rilasciarla attraverso la corda fino all’acqua.
Attenzione
Attira l’attenzione con la mente. Quando sei al ristorante, chiudi gli occhi. Visualizza il cameriere o la cameriera. Immagina il suo sorriso, come è vestito e il cibo che sta portando. Pensaci mentre si sta muovendo fra i tavoli e si accorge di te che lo stai aspettando. Aspetta che il cameriere ti raggiunga. Questo esercizio ti permette di aumentare la tua capacità di attirare l’attenzione mentalmente e di portare verso di te un ricevente ben disposto nei tuoi confronti.
Simboli
Osserva l’orizzonte alla ricerca di simboli psichici. Chiedi a una persona di essere il mittente e di osservare un gruppo di individui. Mentre lo fa, il mittente dovrebbe mettere dei simboli psichici (dei punti energetici molto concentrati) nella sfera delle persone selezionate. A questo punto, il mittente ti ha inviato i simboli psichici e tu devi cercare di individuarli. Osserva le persone allo stesso modo cercando di capire dove hanno lasciato i simboli. La ricezione è più efficace se mantieni gli occhi chiusi.
Carte
Prova un gioco di carte. Prendi cinque carte a caso e osservale senza mostrarle al ricevente. Concentrati solo su una carta e marcala con un simbolo psichico. Capovolgi le carte e mettile da parte su un tavolo. Continua a concentrarti e a visualizzare la carta che hai scelto. A questo punto chiedi al ricevente di sceglierla.
Lascia un Commento