Sappiamo bene che se qualcosa non va in qualche aspetto della nostra vita è perché c’è un forte blocco energetico che ci influenza o entra nella nostra casa. In questi casi, e allora raccomandiamo una sorta di pulizia energetica o di rituale per eliminare le vibrazioni che non ci permettono di crescere e vivere serenamente.
Questo rituale ripulisce la casa o l’ambiente in cui lavoriamo donando energie positive che attireranno la fortuna, l’abbondanza e la serenità.
Cosa ci serve:
- Un bruciaincensi
- Una manciata di zucchero
- 7 Foglie di alloro secche
- Olio essenziale di rosa
- Carbonella (+Fiammiferi+pinze)
L’alloro è una delle piante più potenti per le proprietà che gli vengono attribuite. Lo utilizza per proteggere la casa dall’invidia, per evitare conflitti e discussioni; può essere portato in tasca per ottenere abbondanza; sotto il cuscino per combattere l’insonnia; e se bruciamo delle foglie secche di alloro ogni mercoledì richiamiamo denaro e fortuna.
Lo zucchero attira la fortuna.
La rosa calma gli animi e dona serenità.
Preparazione:
Accendete la carbonella, adagiatela sul bruciaincensi una volta rossa, ponete lo zucchero che si fonderà, adagiate le foglie d’alloro bagnate con qualche goccia di o.e. di rosa. Si alzerà il fumo… Si può iniziare!
Con il bruciaincensi, attraversate lentamente ogni stanza. Aprite porte e finestre prima di entrare nella stanza, e da nord a sud, insistendo negli angoli, lasciate salire il fumo purificatore. Mentre eseguite il rituale, ripetete: “Purifico la mia casa dalle energie negative, trasmuto il negativo, attiro il positivo. Possiedo una casa ricca e la proteggo”. Importante sono l’intenzione, la fiducia per purificare tutta la casa, al fine di .
Lascia un Commento