Rito della buona fortuna

Il segreto principale per portare positività nella propria vita consiste nel proprio atteggiamento.

La mente e la volontà svolgono un ruolo più incisivo di questi rituali. Quindi mente, volontà e gratitudine sempre positivi. Questo incantesimo per la fortuna è il migliore! Sempre che si realizzi durante una notte di luna piena.

Ingredienti: Preparate un altare, telo bianco, cristallo di rocca, occhio di tigre, avventurina, due candele verdi, incenso propiziatorio, un bruciaincenso, carboncino, qualche goccia di olio, pepe in grani e noce moscata.

Mettete le due candele ai lati, le pietre a triangolo e il bruciaincenso in mezzo.

Ungete le due candele con qualche goccia di olio e accendete le candele e l’incenso.

Lasciate che il profumo dell’incenso riempia la vostra casa. Ora cospargete la ciotola con un pizzico di noce moscata, muovete lentamente le mani attraverso il fumo in modo circolare per sette volte, ripetendo le seguenti parole:

“Sotto il potere di Madre Luna, pulisco e rilascio tutto ciò che pesa sul mio cuore. Rilascio i miei dolori del passato. Lascio andare tutto ciò che mi disturba, mi schiaccia e mi fa giocare in piccolo. In questa luna Piena ti chiedo, buona fortuna e successo, per il mio destino da ora fortunato. Grazie, grazie, grazie”

Bruciate i grani di pepe e spruzzate la noce moscata. Ancora una volta passare le mani attraverso il fumo per sette volte ripetendo l’incantesimo come sopra.

Una volta che l’incenso e le candele si saranno spenti, la buona sorte di questo incantesimo di magia bianca sarà completata. Sarete carichi di energia e la vostra fortuna sarà al massimo. Potete ripetere questo rituale una volta al mese.

Buona fortuna!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.