Flower Massage® o massaggio con i Fiori di Bach
Il Massaggio con i Fiori di Bach – Flower Massage® – è una particolare forma di massaggio psicosomatico, molto completo e profondo, messo a punto ed insegnato dal Dr. Ermanno Paolelli: Psichiatra e Psicoterapeuta, già Mentore della Fondazione Bach di Mount Vernon per il “Distance Learning Programme” in Italia.
Questo massaggio – della durata di circa 50 minuti – è stato sviluppato dallo studio del dott. Paolelli e dalla esperienza e abilità della massoterapista Beatrice. L’olio di vinaccioli, le essenze di rosa e lavanda veicolano i fiori di Bach attraverso la pelle, gli sfioramenti in punti specifici, la manualità precisa e dolce rendono questo massaggio unico, profondo, rilassante.
Si utilizzano sia oli che creme a base di rimedi floreali di Bach, spesso formulati in maniera personalizzata per il caso da trattare. Il massaggio lavora sul piano fisico, emozionale, mentale.
Indicato: per curare ansia, irritabilità, stress, astenia e depressione, serve per superare traumi fisici ed emotivi, blocchi muscolari, blocchi mestruali, rigidità osteoarticolari, dolori, blocchi nei chakras e nella circolazione energetica dei meridiani di agopuntura.
Consiglio: gli oli e le creme sono personalizzate al momento secondo la condizione fisica – emozionale. Si consiglia un ciclo di 10 trattamenti
Durata: 50 minuti
Prezzo: 60.00 euro
Lascia un Commento