Trattamento craniosacrale

Trattamento craniosacrale

Il respiro della vita

Terapia Craniosacrale: Mani, Mente, Cuore L’impulso terapeutico consiste nel mettere il cliente nella condizione di trovare quello spazio neutrale, di reattiva omeostasi. Da questo spazio ( che vuol dire il corpo-mente rilassato, senza tensioni, senza che la presenza di traumi o dolori manifestino la loro priorità nel piano di trattamento ) si può iniziare l’ascolto di quello che è la vera espressione del movimento del Sistema Respiratorio Primario.
E non di movimenti provocati dall’intervento di “tecniche” che sono una risposta del Sistema Respiratorio Primario alle sollecitazioni del terapista.
La lista che segue è un esempio di possibili aree di applicazione della tecnica Cranio-Sacrale.
* Allergie* Artriti* Asma* Attività sportive* Bronchiti* Cervicali* Coliche* Colpi di frusta* Stress psicofisico* Depressione* Difficoltà di apprendimento* Dislessia* Disturbi digestivi* Disturbi endocrini* Disturbi dell’equilibrio* Disturbi ginecologici* Disturbi della vista* Disturbi dell’udito* Dolori articolari* Dolori alla schiena* Dolori mestruali* Esaurimenti* Fatica cronica* Insonnia* Mal di testa, emicranie, cefalee* Reumatismi* Sciatica* Sinusiti* Traumi post operatori* Traumi in genere
* e altro ancora…..

Durata: 45 minuti

Prezzo: 60.00 euro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.