Io, Giusy Franti, diplomata nel 1966, dopo anni di lavoro appassionante nello studio di commercialista, come un torrente cambia letto, così io ho cambiato vita. I numerosi viaggi in Kenia, a Cuba, in Giamaica, con mio marito, Enzo Marconi, ci hanno dato l’opportunità di conoscere i “medici” del luogo…. E di dare una svolta alla nostra vita. Questo è il motivo che ci ha condotto ad approfondire gli studi per il benessere dell’uomo.
Nel 1997 abbiamo aperto lo studio con il proposito di aiutare le persone a ritrovare l’equilibrio tra corpo, mente e anima.
Floriterapeuta, nel 1998 secondo il metodo di Kraemer,insegnanti Dietmar Kraemer e Ricardo Orozco.
Dal 1999 sono master Reiki del sistema Usui, la mia master è Monica Giovine Ho conseguito il master di massaggio ayurvedico, pindasweda, shirodara, decongestione dei plessi spinali con il maestro Amadio Bianchi Dal maestro Alberto Rizzardi ho appreso la radioestesia (l’utilizzo del biotensor, del pendolino) e la cristalloterapia, che poi ho approfondito con Marco Dini Sin Ho conseguito nel 2004 il diploma di naturopata con la specializzazione in erboristeria con la dottoressa Luciana Rao-Torres, massaggio psicosomatico con il dottor Giovanni Oliva e il massaggio anti stress con il dottor Raffaele Morelli. Ho ottenuto nel 2005 l’attestato di Karuna e di Japanese Reiki con il master Gianluigi Costa, presidente dell’associazione Aire (associazione Italiana Reiki) a cui sono associata e dal 2007 sono responsabile didattico della provincia di Bergamo. Nel 2006 ho conseguito il master Komyo Reiki kai con il reverendo Inamoto Hyakuten Nel 2006 ho concluso il corso avanzato di analista bioenergetico metodo E.A.V. secondo Voll con il dottore Imbriano De Gasperi Nel 2007 ho conseguito la formazione cromopuntura con il dottor Frank Stubenvoll presso l’istituto Esogetic del dottor Peter Mandel Nel 2016 sono diventata trainer MATRIX2POINT