Parole chiave: anima saggia. Conduce alla vera autorealizzazione.
 Riconoscerla: L’indigo gabbro è una scoperta recente, è una roccia magmatica intrusiva con struttura granulare, formata principalmente da plagioclasio e pirosseni.
Provenienza: Madagascar, Alaska
Elementi: fuoco e terra
Pulizia: acqua, incenso, luna
Per il fisico: Si dice che sia una pietra spirituale che aiuta a guarire una persona mentalmente e fisicamente. Può essere usato per lenire e calmare disturbi fisici come mal di testa, dolori muscolari e crampi addominali. È anche considerato un ottimo rimedio per la stanchezza fisica ed emotiva, per placare lo stress accumulato.  Metti una pietra sul chakra della corona e una sul chakra base, allineerà , inviando correnti bilanciate dalla radice alla corona.
Per lo spirito: permette di sviluppare abilità intuitive. Risveglia le parti dormienti della mente. Si dice che aiuti le persone a conoscere il loro io più intimo, a essere più coscienti e perspicaci, a trovare la bellezza che di solito è avvolta nell’oscurità . La sua energia guarisce l’oscurità incoraggiando ad agire con un proposito più alto e illuminato. accompagna la persona durante i cambiamenti e lo sviluppo spirituale. Aiuta a comprende i sogni. E’ necessario abbracciare le qualità negative con amore e accettazione e perdonare ciò che potresti desiderare di dimenticare.
Magia: È un potente alleato in tutti i tipi di magia. Aiuta a vedere attraverso il velo dei mondi visibili e invisibili. Sensitivi e sciamani credono che possa aiutare a rivelare l’oscurità delle vite e delle azioni passate e consentire all’individuo di muoversi verso il suo scopo più alto di vita.
Lascia un Commento