Generatore di energia

Generatore di energia

Cristalli di generatore di energia: come sfruttare il loro potere per il benessere e l’equilibrio
I cristalli del generatore di energia potenziano il potere innato del cristallo con la loro speciale formazione a forma di stella. Sollevano l’energia dalla terra al cielo e possono portare luce e conoscenza universali nel tuo spazio. Ogni tipo e combinazione di cristalli ha i propri usi, tra cui la guarigione, la protezione e, naturalmente, la generazione di energia.

Cos’è un cristallo del generatore di energia?
Un cristallo generatore di energia, a volte chiamato anche cristallo proiettore, ha sei lati uguali o facce che si assottigliano in un punto. Ogni cristallo è unico e individuale, con le sue qualità. Possono essere torbidi, chiari o una miscela di entrambi e possono contenere fantasmi, inclusioni o arcobaleni. Un certo numero di questi cristalli sono uniti come bacchette ai lati di un cristallo centrale più grande, di solito con un metallo come l’argento indiano, creando una forma a stella a 4 punte. I cristalli del generatore di energia con quattro o sette bacchette sono i più comuni. La forma conica o piramidale del cristallo centrale amplifica la potenza dei cristalli circostanti, dirigendo l’energia dove è necessaria. I cristalli che formano un generatore di energia possono essere una combinazione di pietre diverse o tutti realizzati con lo stesso materiale. Il modo in cui l’energia viene assorbita dal generatore rimane la stessa.

Come usare i cristalli del tuo generatore di energia
Sono ottimi strumenti per la meditazione, la guarigione e il supporto generale e possono anche essere usati per caricare altri cristalli. Diversi tipi di generatore di energia hanno usi specifici basati sui loro cristalli componenti. Colloca i generatori di energia nella tua casa o spazio di lavoro per proteggere, attivare e trasmettere energia. Avere un cristallo generatore di energia nel tuo spazio aiuterà ad eliminare le energie negative, dandoti la pace della mente durante la tua vita quotidiana.
Per la guarigione posizionandoli su parti del corpo o utilizzare come parte del Reiki o di altre pratiche terapeutiche tradizionali. I generatori possono ripristinare, amplificare e riequilibrare i flussi di energia del corpo. Per aiutare nella guarigione, posiziona un cristallo su qualsiasi chakra del corpo. Se hai più di un cristallo, usa il generatore in combinazione con altri cristalli posizionati su parti diverse del corpo in modo simile alla griglia.

Generatori di energia per la meditazione
Posiziona un cristallo generatore di energia al centro del tuo cerchio di meditazione o usa come accompagnamento alla tua pratica di meditazione individuale. Il cristallo aiuterà a migliorare la concentrazione e l’energia, amplificandola oltre la normale capacità. Un’ottima scelta di generatore per la meditazione è il generatore di energia al quarzo rosa , che aiuta la creatività e l’immaginazione e rafforza i sentimenti di amore e gentilezza. Scritto da Rachel Hand

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.