Freedom essence

Quest’essenza è utile per accompagnare le persone che vogliono ritrovare la propria libertà uscendo dalle limitazioni che una dipendenza inevitabilmente comporta. Accompagna nel percorso favorendo la serena focalizzazione sull’obbiettivo.

  • Boronia: Rimedio specifico per i pensieri ossessivi a carattere ricorrente, dai quali non si riesce a liberarsi. Miglior la capacità di non pensare costantemente al meccanismo coercitivo.
  • Bottlebrush: Permette di vivere la vita e i suoi inevitabili cambiamenti, superando intelligentemente il passato ed aspettando serenamente nuove esperienze di vita. Favorisce l’eliminazione di schemi negativi e limitanti.
  • Monga waratah: aiuta a ritrovare la propria forza interiore che permette di agire liberamente. Essenza ottima per rafforzare la volontà, necessaria per uscire da situazioni limitanti la propria libertò.
  • Wedding bush: permette di mantenere la focalizzazione sull’obbiettivo prefissato, senza ricadere nel vecchio schema che allontana dal traguardo. Aiuta a mantenere la decisione presa nei momenti di debolezza.

Modo d’uso: 7 gocce sotto la lingua, mattina e sera e al bisogno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.