Armonizzatori energetici

Coppia di Cilindri di Shungite e Steatite, per riequilibrare il sistema energetico.

La Steatite rappresenta il femminile la Shungite il maschile. Gli esseri umani sono simili agli strumenti musicali a corda, che se usati spesso tendono a scordarsi, così il musicista quando si accorge che lo strumento non vibra più bene lo accorda e tutto torna a posto in un attimo. Lo stress è la causa del 75% di tutti i disturbi; riuscire a lasciarlo andare significa intraprendere un cammino di “evoluzione”.

Gli armonizzatori sono dispositivi bioenergetici che interagiscono positivamente con il campo elettromagnetico umano ricaricandolo e schermandolo dall’elettromagnetismo nocivo degli apparecchi elettronici ai quali siamo tutti costantemente esposti.

Terapeuti, guaritori e massaggiatori sono sempre alla ricerca di modi per ricaricare la propria energia positiva e al contempo purificarla.

I cilindri aiutano a migliorare il campo energetico intorno alla persona e la proteggono da tutti gli influssi negativi, agendo su tutti gli organi umani e i processi vitali.

La steatite è un minerale naturale che si trova in abbondanza in Finlandia e anche nello stesso luogo in cui si trova la shungite della Carelia. Il tipo di steatite che utilizzeremo è la Tulikivi, varietà specifica della Carelia, di color grigio perla.

 I CILINDRI EGIZIANI

Nel 1920, nell’area russa del Caucaso, si scoprì che i Cilindri dell’Antico Egitto avevano avere un potere unico per accompagnare una persona in uno stato altamente energetico. Con la shungite e la tulikivi, la steatite russa, si è creata una sorta di duplicazione dei Cilindri Egiziani.

Secondo la bio-energia, conseguentemente all’uso dei Cilindri si viene a creare un campo energetico intorno alla persona che protegge dagli impatti energetici negativi.

Si consiglia di iniziare con 3-5 minuti e gradualmente prolungare fino a 10-15 minuti. In genere l’effetto di armonizzazione si preserva per 2 giorni.

Sarebbe utile eseguire l’esercizio mattina e sera per 2-3 settimane, ma sempre con un mese di pausa tra un ciclo e l’altro. La sera usare i Cilindri non dopo le ore 20 in quanto l’eccesso di energia potrebbe portare ad una notte insonne, ma questo dovrà essere valutato dalle persone; ci potrebbe essere persone che addirittura potrebbero dormire meglio grazie proprio a quella maggiore tipologia di energia.

Ricordati che l’effetto della Shungite è eterno, che non interferisce con l’azione di altri prodotti e che non devi ricaricarla periodicamente. (WEB)

Sungite

 

Telefona 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.