Raggio violetto chiaroite

La Charoite è un’incredibile pietra del Raggio Violetto, ha un movimento quasi tangibile di energia che scorre in magnifici turbinii e gorghi di viola, lavanda e porpora. È un raro e complesso cristallo, uno dei migliori della natura, che consente di accedere alle lezioni apprese nelle vite precedenti, di curare le paure emotive per vivere nel presente e di aprirsi alla guida spirituale per il futuro.

Questa pietra incarna una sintesi unica tra il chakra della corona e il chakra del cuore, portando l’alta energia spirituale in un’ unione con l’amore incondizionato nel piano fisico,  radicandola qui sulla Terra dove è più necessaria.

La Charoite è una pietra per superare e liberare la paura e la negatività. Permette di riconoscere ed esaminare la causa delle paure inconsce, così come di una negatività interiorizzata e profondamente radicata.  Aiuta a discriminare tra ciò che è reale e ciò che la mente ha creato. La sua energia purificante allinea il cuore e l’intelletto e permette di vedere sè stessi e gli altri attraverso uno spirito di amore e ispira uno ad andare avanti nelle relazioni e nella visione del mondo.

La Charoite è anche utile nel mettere le cose in prospettiva e superare la resistenza al cambiamento. Aiuta a combattere le compulsioni e le ossessioni e tempera la frustrazione e la preoccupazione, portando un atteggiamento più rilassato.

Da Inner crystal

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.