Viola: ametista, charoite, fluorite…

Ora trasformiamo la ruota dei colori della vita in viola. All’inizio dell’oscurità dell’inverno, le arance e i rossi dell’autunno lasciano spazio ai più profondi toni invernali di viola e blu. I cieli sono più scuri con meno sole; la terra assume la tonalità più scura della maestosità dell’inverno. Come il tempo assonnato e nebbioso dell’anno che produce i suoi raggi, il viola è il raggio cromatico dell’intuizione, dei sogni, della nobiltà e del lusso. Come il raggio di colore di potere che fa ricominciare il ciclo della vita, il viola è uno dei raggi più potenti in natura.

Ispira soggezione e invia una sensazione di mistero e magia, reminiscenza del mistero e della magia del ringiovanimento e del rinnovamento della vita. I raggi di colore viola sono potenti aiuti nell’interpretazione dei nostri sogni, ci ispirano a grandi imprese e realizzazioni, e rimettono la magia nelle nostre vite e nelle nostre relazioni.

Viola è il colore della musica; ci stimola, ci trasforma e ci collega in modi apparentemente misteriosi ai nostri sogni, al nostro passato e a noi stessi. Usiamo i cristalli viola per seguire il nostro cuore, per ispirarci, per far crescere la nostra intuizione e per portare la gioia della musica alla nostra anima.

I cristalli viola scuro hanno poteri speciali. Sono i “cristalli del sogno”. Sono le finestre dell’anima e del mondo al di là della nostra comprensione ordinaria. Sono i migliori per aiutarci a interpretare i nostri sogni e sono le voci di posti nella nostra mente che non sappiamo esistere.

Sono il leggendario terzo occhio che ci dà la “visione dell’intuizione”. Il viola scuro è il vero raggio di colori della buona fortuna. La fortuna è un sogno manifestato.

I cristalli viola sono usati per sogni vividi, incantesimi, magia, buona fortuna, per lenire gli incubi e per evocare e interagire con gli esseri magici.

I cristalli che sono lavanda, la tonalità più chiara della viola, contengono i raggi che ci aiutano nella saggezza del sé che fornisce la viola, ma sono più concentrati sui nostri sentimenti e comprendono i nostri desideri nascosti. Questi sono i cristalli dell’intelletto libero e del cuore libero. Usa questi bellissimi cristalli per realizzare i tuoi sogni che implicano desideri sinceri di amore e affetto. Usali per ottenere le conoscenze di cui hai bisogno per vivere con grazia e stile. I cristalli viola di colore chiaro sono i cristalli per l’immaginazione, l’eleganza, l’ingegnosità e il lusso.

Molti dei minerali che formano cristalli color ametista formano anche sfumature violacee, in particolare l’Ametista. Fluorite, zaffiro viola, Super Seven, Charoite e Umbalite (un granato) sono tutte scelte eccellenti per portare l’energia del raggio viola ai tuoi regimi di cura. Sono anche scelte eccellenti per affrontare i problemi del Chakra della Corona.

Il chakra della corona

Il chakra della corona è la nostra porta verso l’universo espanso oltre i nostri corpi. Controlla come pensiamo e come rispondiamo al mondo che ci circonda. È la fonte della nostra fede. È la fonte della nostra spiritualità. Ci collega ai piani superiori dell’esistenza. Estende la nostra energia oltre il nostro corpo. È la porta verso fonti di informazione più elevate, energia e verità universali. È la fonte della nostra coordinazione – la relazione di movimento tra le parti del nostro corpo e la relazione del nostro movimento attraverso la vita.

Quando è in equilibrio, siamo in equilibrio fisico. Siamo coordinati Ci adattiamo insieme. Le nostre energie sono in equilibrio. Conosciamo il nostro posto nell’universo. Siamo flessibili e comprendiamo il flusso e riflusso della vita. Vediamo le cose come sono e non sono turbati da battute d’arresto, sapendo che sono una parte essenziale della vita. Non ci aggrappiamo a idee o atteggiamenti obsoleti, ma piuttosto ci manteniamo nel flusso della vita.

Quando è sbilanciato, ti sentirai goffo, scoordinato e fuori di sé con la vita. Inciamperete sia nel movimento che nel pensiero. Sarai privo di ispirazione e fuori fase. Il mondo sembrerà girare, e non sarai sicuro di chi sei o perché esisti. Sarai rigido nel tuo pensiero e sarai spiritualmente alla deriva. La tua coscienza sarà limitata e le possibilità non ti appariranno. Avrai difficoltà a comprendere relazioni, idee e sogni.

Gli squilibri del chakra della corona sono trattati con cristalli viola. I loro raggi viola hanno la forza vitale universale della magia, dei sogni, dell’ispirazione e del destino. Una varietà di terapie è necessaria per il trattamento dei problemi di equilibrio del chakra della corona.

Oltre a praticare la guarigione del cristallo viola, passa il tempo a sognare. Prova a connetterti al mondo spirituale che conosci. Su un piano fisico, fai esercizi che richiedono coordinamento.

Tradotto da Inner crystal

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.