Rimedio dell’acqua salata

Il rimedio spirituale dell’acqua salata per rimuovere l’energia negativa

I fantasmi (demoni, diavoli, energie negative, ecc.) tendono a colpire le persone causando loro disagio e distress attraverso l’utilizzo dell’energia nera sottile. L’energia nera può creare una serie di problemi come depressione, offuscamento mentale o malfunzionamento di un organo e portare ad ulteriori difficoltà quali dipendenze, problemi finanziari o dolore toracico.

L’energia nera: l`arma principale utilizzata dalle energie negative è l`energia nera, che è un`energia spirituale capace di manipolare qualsiasi processo sul piano terrestre. La portata di questa manipolazione dipende dalla forza dell`energia negativa che sta compiendo l`attacco.

Quello dell’acqua salata è un rimedio spirituale semplice ma potente per contrastare l’energia nera negativa e drenarla dal nostro sistema. In questo modo, non sprechiamo la nostra pratica spirituale per annullare l’energia nera, bensì per farci crescere spiritualmente.

La maggior parte di noi è influenzata dai fantasmi in vari gradi. Di conseguenza, tutti noi abbiamo un certo livello di copertura di energia nera. Effettuando giornalmente il trattamento dell’acqua salata saremo in grado di rimuovere questa energia nera.

Il trattamento dell’acqua salata deve essere fatto specialmente quando si verificano dei sintomi quali:

Letargia

Riduzione della prontezza

Incapacità di pensare

Pensieri eccessivi soprattutto quando sono di natura negativa

Rabbia o qualsiasi altra emozione estrema

Stress

Qualsiasi altra forma di malattia fisica

Quando si verifica uno qualsiasi dei sintomi sopra descritti, ci troviamo in uno stato di indebolimento fisico, emotivo o spirituale.

Nota: Ogni volta che siamo indeboliti (soprattutto a livello spirituale), risultiamo suscettibili agli attacchi, in quanto è proprio in questo stato che i fantasmi (demoni, diavoli, energie negative, ecc.) necessitano di una quantità minima di energia per condizionarci.

Nei casi di grave distress, il rimedio dell’acqua salata può essere ripetuto 2-3 volte al giorno a intervalli di 2-3 ore per ottenere i migliori risultati.

Occorrente: Un secchio di grandi dimensioni I piedi devono essere immersi nell’acqua. Il secchio deve essere mezzo pieno (fino al 50%) fino a ricoprire le caviglie

Salgemma (sale di roccia)

Se non si ha a disposizione del sale di roccia, è possibile utilizzare dei cristalli di sale marini / sale da tavola, tuttavia l’efficacia del rimedio si ridurrà al 30% (rispetto a quando viene utilizzato il sale di roccia)

Un asciugamano

Un tappetino

Istruzioni passo per passo

Preparazione:

 

Riempire un secchio (fino al 50%) con dell’acqua, tanto da ricoprire le caviglie. Aggiungere 2 cucchiai di sale di roccia.

Pregare Dio con sincerità e con fede affinché si venga liberati dall’energia nera. Pregare Dio affinché l’energia nera dei fantasmi (demoni, diavoli, energie negative, ecc.) venga distrutta. La preghiera è un ingrediente importante che aumenta l’efficacia di questo rimedio.

Sedersi in posizione eretta con i piedi immersi nell’acqua salata. Mantenere una distanza di almeno 2-3 cm tra i piedi. Questo beneficia il massimo rilascio di energia nera. Nel caso in cui i piedi si toccassero, si creerebbe un ostacolo al rilascio di energia nera attraverso i piedi.

Tenere i piedi nell’acqua salata per 10-15 minuti al massimo

Non superare i 15 minuti poiché l’energia nera che è stata rilasciata nell’acqua (a seguito del rimedio) può ritornare nel corpo dall’acqua essa.

Durante l’immersione dei piedi nell’acqua salata, si consiglia di cantilenare il Nome di Dio

Al termine:

Alla fine del rimedio, offrire una preghiera di gratitudine a Dio chiedendo anche di creare una guaina protettiva intorno a sè.

Quindi gettare l’acqua salata nella toilette e sciacquare il secchio con acqua dolce.

L’acqua salata (acqua con il sale di roccia) ha la proprietà di risucchiare l’energia nera.

Quando l’energia pesante sta uscendo dal corpo, può essere accompagnata da sintomi come sbadigli, eruttazioni, intorpidimento delle gambe, sensazione di calore nelle orecchie e negli occhi, ecc. A volte c’è una sensazione di viscosità sui piedi immersi. Questo è un segno indicante l’energia  fuoriesce. È stato anche osservato che a volte dopo il rimedio all’acqua salata essa diventa di colore nerastro, acquista un cattivo odore o talvolta diventa più calda. Ciò è dovuto al contatto con le frequenze nere che fuoriescono dal corpo.

Per il trattamento delle malattie fisiche e psichiatriche, SSRF consiglia il proseguimento del trattamento medico convenzionale associato ai rimedi di guarigione spirituale.

I lettori sono invitati a considerare qualsiasi rimedio di guarigione spirituale a propria discrezione.

Da: Spiritual Science Research Foundation

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.