Caricamento Eventi
Agosto 08

I segreti del pendolino

8 Agosto 2021 @ 9:30 - 17:00€90,00
  • Questo evento è passato.

A grande richiesta…. riproponiamo:

I segreti del pendolino

COSA IMPARERAI:

Che cos’è la radioestesia La storia Strumenti per la radioestesia A cosa serve il pendolino Il pendolo, il vuoto mentale.  Altre condizioni indispensabili, la pratica, la posizione Scelta del pendolino Prova di sensibilità Consacrare il pendolino Scelta della mano Come insegnare al pendolino a dire si o no I quadranti Esercizi pratici

Lo scopo del corso di pendolo è di permettere ad ognuno di noi di sviluppare una miglior comprensione dell’energia, delle percezioni e dell’intuito, questa meravigliosa bussola interiore, che ci può guidare con saggezza se l’ascoltiamo!

Si affronterà il tema importante dell’etica, indispensabile quando si lavora a livello sottile.  Saranno consegnate la dispensa  e i quadranti necessari per gli esercizi.

Docenti: Giusy Franti e TeresaBaruffi

 

Dettagli

Data: 8 Agosto 2021
Ora: 9:30 - 17:00
Prezzo: €90,00
Categoria Evento:

Luogo

Nome Ritorvo: Benessere dal Mondo
Indirizzo: Via Bergamo, 32
Curno, Bergamo 24035 Italia
Telefono: 035614253 - 3338279658

Organizzatore

Nome Organizzatore: Giusy Franti e Teresa Baruffi
Telefono: 3338279658
Email: