Ogni nostro incontro con Marco è un arricchimento di nozioni, esperienze, risate, ma in particolare di vibrazioni che ci innalzano e ci propongono un percorso diverso.
Grazie Marco!!!
Alla fine della meditazione con le campane, propone un gioco… scegli un tarocco! e con quel tarocco sviscera il tuo essere in quel momento, con la dovuta delicatezza, gentilezza, chiarezza e sincerità. Cattura l’attenzione di tutti i partecipanti, in condizioni di ascolto, totale.
Una mia riflessione: quando mi ha proposto di scegliere la carta, il mio sguardo si è posto su una, la mano era diretta verso quella, era in posizione troppo difficile da prendere senza far cadere il ventaglio di carte che Marco mi porgeva e quindi? ho preso un’altra. La mia domanda, cosa c’era scritto in quella carta? non lo saprò mai, ma la curiosità è grande!!! mi sono data una risposta logica, non era il momento, non era la mia, non volevo sapere, e quindi? chiudi la tua curiosità Giusy in un cassetto della mente, la prossima volta deciderai di nuovo di scegliere e vedremo cosa farai!!!
Ricorda: ogni momento scegli, e la tua scelta è perfetta così.
Grazie a tutti, in particolare al maestro di campane e di lettura dell’animo umano.
Alla prossima.
Lascia un Commento