Fiori di Bach 1°livello

Fiori di Bach 1°livello

Corso di due giornate consecutive. Vedi calendario dei corsi o telefona per informazioni

I fiori di Bach permettono di rimettersi in sintonia con la propria essenza, con quelli che sono i sogni e le aspirazioni più vere, la nostra personalità. Il campo su cui maggiormente agiscono i Fiori di Bach è quello dell’emotività e degli stati d’animo, ma certamente come la medicina psicosomatica insegna, la mente non è staccata dal corpo, e ciò che si mostra a livello mentale, ha un significato ed un’influenza anche sul piano fisico e tutto è collegato con la nostra anima. I segnali che le emozioni danno, sono solo dei segnali precedenti a quelli del corpo, vale a dire i sintomi fisici, perciò osservando e conoscendo l’aspetto emotivo e mentale si può correggere anche ciò che succede nel fisico.

Imparare ad usare i Fiori per sè stessi e per i propri cari è un’esperienza indimenticabile, è un aiuto indispensabile per conoscere il proprio intimo e modificarlo per il suo massimo bene. Il percorso della vita diventa sicuramente più semplice e facile.

E per i naturopati, conoscere il pensiero, gli studi e le esperienze del naturopata tedesco Kramer, è un aiuto fondamentale per proporre, nella maniera corretta, i fiori di Bach. Avere la fortuna di imparare da Orozco, seguire le sue scoperte, sentire il risultato delle sue analisi, apprendere il Principio Transpersonale è un dono del Cosmo.

Nel mio percorso di floriterapeuta, aver appreso direttamente da questi “mostri sacri” è una illuminazione che cerco di trasmettere a tutti coloro che si avvicinano alla medicina naturale.

Importante: Anche se avete già provato i Fiori e non avete trovato giovamento, non pensate che i Fiori non funzionano, ma pensate che avete usato la miscela sbagliata.

Temi trattati nel primo livello:

La vita di Edward Bach
I 38 fiori
I 12 guaritori
Il rimedio d’emergenza
Come usarli
Come sceglierli
Dove trovarli
Miscele acute – tecnica Kramer –
Corrispondenze dei meridiani e i binari di Dietmar Kramer
Prove pratiche
Costo: invece di euro  300 solo € 250.00

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.