Counseling floriterapico

Counseling floriterapico

Un nuovo percorso, un viaggio dentro di sé, un sostegno per affrontare le difficoltà, un nuovo modo per cercare la soluzione del problema.
Trova le tue potenzialità.

Anamnesi di un’ora per accertare gli stati negativi (paura, incertezze, mancanza di interesse per il presente, solitudine, ipersensibilità, scoraggiamento, autostima, traumi, ecc.) e conseguente indicazione dei fiori più adatti da utilizzare.
L’intento è di aiutare la persona nella sua totalità e non solo la sua malattia, come voleva Bach. L’incontro viene effettuato nello studio, previo appuntamento, la durata della seduta è di circa 60 minuti.

Disturbi:
Ansia, stress, depressione, tensione, paura, panico, disperazione, traumi psicosomatici, solitudine, incertezze, carenza di autostima, manie, fobie, tic, balbuzie, paura degli esami, confusione mentale, mancanza di concentrazione.

Effetti:
Con i Fiori di Bach si ritrova l’equilibrio tra corpo e mente, la forza e la costanza per affrontare la vita. Non danno assuefazione ed effetti collaterali e si possono assumere con tutti i farmaci.

Omaggio: flacone da ml 60 con i Fiori risultanti dal colloquio.

Costo: euro 55,00.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.