Massaggio al viso con i cristalli

Massaggio al viso con i cristalli

I movimenti dolci dissolvono le tensioni sottili sotto la pelle. I punti di pressione lavorano sui tessuti e per riflesso, sugli organi associati. I cristalli utilizzati, danno con la loro energia, l´equilibrio fra energie positive e negative. Le rughe d´espressione si distendono con notevole beneficio per la bellezza e la pelle acquista tono e colore.

Effetti: Calma, serenità, rilassamento, sono gli effetti immediati e visibili sul volto più tonico della persona che ha fatto il massaggio E’ il massaggio ideale per le rughe, l’ipotonia muscolare del viso, per gli occhi stanchi e gonfi, per le occhiaie, per contrastare i segni del tempo e lo stress.

Come viene effettuato: Dopo una particolare pulizia, si stende la crema idratante ed emolliente e viene eseguito un massaggio con cristalli specifici per i problemi della pelle, vengono toccati punti per tonificare, per dissolvere le emozioni, per alleviare la tensione. Alla fine viene fatta una maschera relax. Questo trattamento è formulato espressamente per contrastare i disequilibri cutanei e contribuire a ripristinare le ottimali condizioni epidermiche.

Durata: 40 minuti

Costo: € 35,00

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.