Peluche Williebellies da riscaldare-raffreddare

Peluche da riscaldare welliebellies®. Compagni di gioco che perdonano tutto. I welliebellies sono fantastici da coccolare, ma non solo: sono anche perfetti per i giochi più scatenati. Sono così ben fatti che non temono niente! I welliebellies sono sempre più amati, dai grandi e soprattutto dai più piccoli. Siamo felicissimi di questo successo, al punto che ci siamo chiesti: cos’è che rende i welliebellies così amati?

Saranno la cura e l’amore con cui sono realizzati? O saranno magari i soffici materiali e i gradevoli profumi naturali che generano benessere ad entusiasmare sempre più genitori e bambini? Oppure è merito della loro eccellente qualità, sempre rigorosamente a misura di neonato e bambino? O forse è perché i welliebellies sono straordinariamente flessibili, e perfetti non solo per le coccole ma anche per riscaldare e rinfrescare? Se ne hai uno, non te ne vorresti mai separare. Se non ne hai mai avuto uno, non vedi l’ora di averlo. Che cosa c’è di meglio da regalare a figli e nipotini? Con un welliebellie non si sbaglia mai – l’unico problema è resistere alla tentazione di tenerselo per sé.

welliebellies: un profumo meravigliosamente rilassante.

I cuscini della salute dei welliebellies sono riempiti con una miscela interamente naturale di erbe e semi, preparata secondo una ricetta unica. Le erbe utilizzate (lavanda, rosmarino, eucalipto, menta piperita) sono coltivate principalmente in Europa (Portogallo, Francia, Serbia e Marocco). Sono accuratamente selezionate e sottoposte a un rigoroso controllo di qualità.

Quanto dura il profumo? L’aroma delicato dei welliebellies rimane per diversi mesi, dopodiché inizia molto lentamente a perdere d’intensità. Bastano alcune gocce di olio essenziale sul cuscino della salute già riscaldato per ravvivare la fragranza; in alternativa si può ordinare un nuovo cuscino della salute.

Quali cereali vengono usati? Per le nostre imbottiture utilizziamo il miglio europeo. Dopo la raccolta, i semi vengono puliti, selezionati e infine sottoposti a un trattamento termico che ne garantisce la compatibilità con il microonde. Tuttavia, quando il prodotto viene riscaldato per la prima volta può capitare che si formi dell’umidità. Si tratta di un fenomeno assolutamente normale, che scompare con l’uso.

Sicurezza del prodotto secondo le direttive UE. I nostri welliebellies® sono conformi a tutti gli standard di sicurezza UE previsti per bambini e neonati (normativa europea sui giocattoli EN 71-1/2/3/9) e molti di essi sono persino certificati come dispositivi medici (Direttiva 93/42/CEE).

Imbottiture estraibili. Tutte le imbottiture dei welliebellies possono essere estratte per riscaldarle o raffreddarle. Una volta riscaldate aiutano ad alleviare i dolori addominali, i sintomi del raffreddore, contratture e come impacchi freddi, fanno bene in caso di lividi, gonfiori, contusioni, distorsioni, punture di insetti, infiammazioni, mal di denti e mal di testa. (Si mettono nel frigorifero in un sacchetto di plastica per non inumidirsi)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.