Il fiore della vita

Fiore della vita

Nell’Universo tutto è stato creato attraverso lo schema del Fiore della Vita, ogni molecola della vita, ogni cellula nel nostro corpo ha alla base questa struttura: è lo schema armonico della creazione e della vita nell’Universo. Il fiore della vita, è una figura geometrica composta da cerchi multipli sovrapposti e disposti in una simmetria esagonale, a formare una figura simile a un fiore. Il centro di ogni cerchio è posto sulla circonferenza di sei cerchi sovrapposti dello stesso diametro. WIKIPEDIA

Immagina che il “codice” del Fiore della Vita sia simile al codice genetico contenuto nel nostro DNA, è l’idioma attraverso il quale viene creata ogni cosa. Tutte le frequenze si ritrovano in questa struttura geometrica, che esiste come uno schema olografico ed è presente in tutte le forme, dagli atomi alle galassie. Dobbiamo un grazie particolare a Drunvalo Melchizedek, scienziato, fisico, matematico, inventore e ricercatore, che ha lavorato per rendere accessibili gli insegnamenti della geometria sacra e del Fiore della Vita in tutto il mondo.

Puo’ essere utilizzato per energizzare e armonizzare gli spazi dove si vive, la propria persona, il cibo e l’acqua; protegge e ricarica essendo simbolo di rigenerazione, della Vita che si rinnova.

Come purificare l’acqua

Una volta compreso che i pensieri, le parole, i simboli influenzano il nostro essere, possiamo utilizzare queste informazioni per il nostro benessere. Possiamo purificare l’acqua e informarla con vibrazioni e frequenze positive e armoniose. Fare l’acqua informata significa purificare ed energizzare l’acqua con frequenze positive e benefiche, cosicché le stesse possano essere assorbite dalle nostre cellule quando berremo l’acqua. Purificare l’acqua che beviamo quotidianamente apporterà benefici alla tua salute e al tuo benessere che potrai sperimentare facilmente.

Ecco come fare:

Prendi una bottiglia (meglio se di colore blu) e riempila di acqua Se ti è possibile, puoi immergervi una pietra (ideale è la Shungite Elite) per favorire il processo di purificazione dell’acqua Scrivi alcune parole positive sulla bottiglia (es: ti amo, grazie) inviando pensieri con l’intento di benedire e purificare l’acqua. Infine riponi la bottiglia sopra la piastra energetica con il fiore della vita per donare all’acqua frequenze armoniche

Pulizia energetica degli ambienti

Ti sarà capitato di entrare in certi ambienti e sentire come se ci fosse un’energia pesante e negativa, o al contrario, percepire un’immediata sensazione di benessere e pace. Significa che sei particolarmente sensibile e puoi percepire l’energia dei luoghi.  La pulizia energetica degli ambienti è una pratica comune a diverse discipline, come ad esempio, il Feng-Shui e molte antiche tradizioni, nella quali c’è grande consapevolezza del rapporto tra le energie sottili e l’ambiente.

Per pulire l’energia di un ambiente dalle energie negative o congeste, come tramandato dalle antiche tradizioni, si usano da sempre erbe per la fumigazione (come la salvia bianca), incensi, cristalli e oggetti sacri. Per purificare e mantenere le energie della casa o dello studio utilizza la piramide di Shungite e vari cristalli (soprattutto quarzi). Inoltre, per diffondere vibrazioni e frequenze armoniche, utilizza alcuni prodotti con la geometria sacra del Fiore della Vita, per diffondere l’energia purificatrice del Fiore della Vita nell’ambiente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.