Ragalatevi, regalate il benessere con le pietre per la casa.

I nostri cestini sono favolosi, studiati per rendere la vostra casa armoniosa, protetta, serena…
Regalatevi e regalate il cestino del benessere…

Per ogni casa c’è un cristallo per aiutare a creare un ambiente confortevole, pulito, sereno. In Giappone, con il Feng shui, la casa è un’armonia di energie. Per i giapponesi la casa è un piccolo paradiso dove l’uomo ritrova Sé stesso.
Per noi occidentali la casa rappresenta il nostro “arrivo“, ossia deve essere un luogo di opulenza, di sfoggio di oggetti rari e costosi da mostrare e mostrarci, rappresentano il nostro punto di forza: “siamo persone arrivate, abbiamo un certo valore nella società.”
La realtà è che non sempre stiamo bene nella nostra casa: non abbiamo un angolo dove rilassarci, dove poter conversare con le persone che amiamo senza litigare, dove rifugiarci per non affrontare le negatività degli altri.
Con i cristalli possiamo anche noi creare degli spazi adatti per:
eliminare le negatività
rilassare il corpo e la mente
conversare serenamente
riposare in tutta tranquillità
lavorare o studiare con una mente concentrata
essere protetti da influssi negativi.
Ogni pietra ha la sua funzione e ben volentieri e senza troppe pretese, lavora per noi e per la nostra casa.

L’ametista: pietra eccezionale per ripulire l’ambiente dalle negatività, assorbendole e rilasciando energie positive, come gli alberi che assorbono i gas e rilasciano l’ossigeno

Il quarzo rosa: pietra preziosa che rilascia energia di serenità e amore e consacra la casa alla pace famigliare

Il quarzo ialino: cristallo re, degno di questo nome in quanto continuamente regola le energie circostanti donando cariche positive e assorbendo gli eccessi, inoltre ha la capacità di potenziare i doni delle altre pietre.

L’agata: pietra sacra, indispensabile per proteggere la casa e gli abitanti da influssi negativi esterni, anche dati da invidie e pensieri malefici altrui

La tormalina: pietra per assorbire e trasformare le energie negative in positive. Per rasserenare l’ambiente e donare pace e armonia, dopo una discussione accesa…Per scaricare le energie pesanti e ricollegare con la Madre Terra.

Questi cristalli dovrebbero trovare posto in ogni abitazione e le uniche cure che richiedono sono la pulizia e la ricarica settimanale: l’ametista, il quarzo rosa, l’agata, il quarzo ialino amano l’acqua, quindi il metterli per alcuni minuti sotto l’acqua corrente ed asciugarli con un panno naturale è sufficiente.

A voi la scelta di avere un ambiente sereno confortevole rilassante o un luogo dove si cerca di stare il meno possibile. . . . . Regalatevi e regalate il cestino del benessere…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.