Mara Ferracini – Luce nell’Inconscio radiestesia metafisica

Mara Ferracini (Lecco, 1977) consegue la laurea in legge presso l’Università Statale di Milano e nel 2004 inizia il suo percorso di studi spirituali. Conosce la Metafisica nel 2010 grazie ai corsi di Raul Micieli con il quale inizia una stretta collaborazione organizzando conferenze, seminari e congressi in Italia e all’estero.

Frequenta corsi di specializzazione negli Stati Uniti con Sebastian Wernicke e Azucena Maldonado, e in Italia sotto la guida di Graciela Costantino. Nel 2015 partecipa al Corso di Formazione per Direttore di Gruppo organizzato dal Ponte alla Libertà Spirituale, a Sedona (USA) con Rebecca Laycock.

Prende parte a diversi viaggi di studio per approfondire le sue conoscenze di Metafisica in Italia, Argentina, Messico, Spagna, Francia, Svizzera e Israele analizzando punti di interesse storico, culturale e spirituale.

Nel 2015 consegue il diploma di Operatrice distica (attività disciplinata dalla legge 4/2013) con specializzazione in radiestesia formandosi con Valentina Ivana Chiarappa.

Collabora con Editrice Italica traducendo e correggendo libri di Metafisica e organizzando Congressi Nazionali e Internazionali riguardanti questa disciplina.

E’ facilitatrice in diversi gruppi di studio di Metafisica in varie città d’Italia.

Il suo libro: Luce nell’Inconscio radiestesia metafisica

Questo libricino è un piccolo tesoro per chi si approccia all’ affascinante e misterioso mondo della radiestesia. L’ autrice parte con una piccola introduzione alla metafisica, per poi darci delle chiare e ben illustrate istruzioni per approcciarci al pendolo. Ci sono esercizi, illustrazioni e cenni storici. Non posso non aggiungere che l’ autrice, Mara Ferracini, è una persona con una capacità di esprimere concetti anche complessi con una semplicità non comune, ed è inoltre una donna di una gentilezza e disponibilità uniche. Ho la fortuna di conoscerla e seguirla durante alcuni seminari e consiglio a tutti di partecipare ad alcuni suoi incontri.

Tutti i martedì è presso il nostro studio, inoltre il 5 novembre 2017 terrà un corso sulla radiestesia…. attendiamo le nostre telefonate per prenotarvi…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.