Le piastre di Tesla e i ciondoli

Effetti delle piastre
Le Piastre Purpuree di Tesla sono dei generatori di energia cosmica e pertanto coadiuvano, a livello energetico, il trattamento di:
condizioni post-traumatiche;
contusioni, lesioni e dolori;
nausea e vomito;
elevare i livelli di energia;
proteggere dalle radiazioni elettromagnetiche;
emicrania e insonnia;
malattie reumatiche;
spondilosi e artrosi;
distorsione e distensione.
Inoltre possono anche:
alleviare lo stress;
alleviare un esaurimento;
migliorare il processo di rigenerazione cellulare.

Come usarle?
Le piastre possono essere portate con sé (in tasca o nella borsa) per accrescere il tasso di energia vibratoria, ottenendo maggiore forza e dinamismo. Sono inoltre efficaci per eliminare dolori di qualsiasi genere, semplicemente appoggiandole sulla zona dolorante. Alcuni riescono ad indossarle per tutto il giorno, per altri sono sufficienti 30-60 minuti al giorno. La reazione è personale e soggettiva, e ciascuno deve trovare la modalità più adatta. Possono anche essere utilizzate appoggiandovi semplicemente sopra oggetti, cibi, bevande, etc. Per l’acqua e i cibi sono consigliati almeno 5-15 minuti. E’ possibile metterla sotto il cuscino quando si dorme per un riposo migliore, utilizzarla per energizzare i cristalli, per ridurre l’effetto delle radiazioni elettromagnetiche (cellulari e cordless, computer, ecc..), per una migliore concentrazione, per promuovere e accelerare la guarigione di tagli, ferite, bruciature, per alleviare il mal di testa o per ridurre la nausea.
Puoi utilizzare le Piastre Purpuree di Tesla tutte le volte che vuoi, fino a quando non ti senti “forte” abbastanza.
Meglio se si appoggia sulla ghiandola del timo gli effetti sono amplificati.
Puoi posizionare le piastre anche sui punti dell’agopuntura corrispondenti a parti doloranti oppure direttamente sulle stesse, in quanto il dolore tende a scomparire molto rapidamente.

Hanno durata illimitata, non hanno bisogno di essere ripulite o ricaricate in seguito.

Le originali della ditta The linving spirituals

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo eMail non verrà pubblicato.