Oggi, seconda puntata… come ripulire la casa dalle energie pesanti
Siete pronti per liberarvi dalle energie negative della casa?
L nostra casa è praticamente un tempio nel quale scarichiamo tutti i nostri sentimenti e pensieri, dunque bisogna pulirla con frequenza.
In casa la concentrazione delle energie può essere percepita in ogni stanza e in ogni angolo, riflettendosi quindi in ogni componente della famiglia. Dopo una discussione, una lite o un momento di tristezza, le energie pesanti invadono la casa, le persone e gli animali. Si avverte una certa tensione, una difficoltà di respirazione, una gravosità nei movimenti, una non voglia che non sparirà finché l’ambiente non verrà “impregnato” di energie positive.
- Aprite le finestre e le porte. Fate circolare l’aria. Lasciate entrare aria pulita, respirate a pieni polmoni. Permettete che entrino luce e aria in casa.
- Proteggere la casa con le piante. Oltre a purificare l’ambiente, le piante in casa possono apportare numerosi benefici per la salute mentale ed emotiva.
- Acqua e aceto. L’aceto viene usato per eliminare le cariche energetiche negative. Passate lo straccio bagnato sul davanzale e il mocio negli angoli della casa, dall’interno verso l’esterno, terminando verso la porta.
- Mettete acqua e sale nel bicchiere e posizionate un bicchiere in ogni angolo della stanza.
- Usate l’acqua di Lourdes per pulire
- Pulire gli incensi. Consiste semplicemente nel bruciare alcune piante specifiche, le quali aiutano a depurare la casa dalle vibrazioni negative, il loro effetto è immediato. In questo modo, il vostro tempio si manterrà carico di armonia e pace. Vi sono diversi tipi di incenso, in base alle necessità, quindi scegliete quello più adatto a voi.
- Pulire con il fuoco. Usiamo delle candele colorate, hanno delle grandi capacità di purificazione. Prima di accenderle, passate dell’olio di oliva sulla candela per neutralizzarla e purificarla. Chiedete che riempia la vostra casa di vibrazioni positive, amore, pace e armonia. Accendete la candela con un fiammifero e percorrete ogni spazio della casa ripetendo i vostri desideri. Una volta concluso il percorso, lasciate che la candela si consumi nella sua totalità.
- Usare cristalli. Mettete i cristalli nei punti di maggior bisogno. Ricordatevi di caricarli alla luna ogni tanto.
È necessario stabilire una routine di pulizia e purificazione della casa dalle energie negative, non solo quindi le pulizie fisiche, ma anche quelle energetiche.
Buon lavoro!!!!
Per informazioni, noi ci siamo!!!
Luce e energie d’amore
Lascia un Commento