Come ripulire la casa dalle energie pesanti

Oggi, seconda puntata… come ripulire la casa dalle energie pesanti

Siete pronti per liberarvi dalle energie negative della casa?

L nostra casa è praticamente un tempio nel quale scarichiamo tutti i nostri sentimenti e pensieri, dunque bisogna pulirla con frequenza.

In casa la concentrazione delle energie può essere percepita in ogni stanza e in ogni angolo, riflettendosi quindi in ogni componente della famiglia. Dopo una discussione, una lite o un momento di tristezza, le energie pesanti invadono la casa, le persone e gli animali. Si avverte una certa tensione, una difficoltà di respirazione, una gravosità nei movimenti, una non voglia che non sparirà finché l’ambiente non verrà “impregnato” di energie positive.

  1. Aprite le finestre e le porte. Fate circolare l’aria. Lasciate entrare aria pulita, respirate a pieni polmoni. Permettete che entrino luce e aria in casa.
  2. Proteggere la casa con le piante. Oltre a purificare l’ambiente, le piante in casa possono apportare numerosi benefici per la salute mentale ed emotiva.
  3. Acqua e aceto. L’aceto viene usato per eliminare le cariche energetiche negative. Passate lo straccio bagnato sul davanzale e il mocio negli angoli della casa, dall’interno verso l’esterno, terminando verso la porta.
  4. Mettete acqua e sale nel bicchiere e posizionate un bicchiere in ogni angolo della stanza.
  5. Usate l’acqua di Lourdes per pulire
  6. Pulire gli incensi. Consiste semplicemente nel bruciare alcune piante specifiche, le quali aiutano a depurare la casa dalle vibrazioni negative, il loro effetto è immediato. In questo modo, il vostro tempio si manterrà carico di armonia e pace. Vi sono diversi tipi di incenso, in base alle necessità, quindi scegliete quello più adatto a voi.
  7. Pulire con il fuoco. Usiamo delle candele colorate, hanno delle grandi capacità di purificazione. Prima di accenderle, passate dell’olio di oliva sulla candela per neutralizzarla e purificarla. Chiedete che riempia la vostra casa di vibrazioni positive, amore, pace e armonia. Accendete la candela con un fiammifero e percorrete ogni spazio della casa ripetendo i vostri desideri. Una volta concluso il percorso, lasciate che la candela si consumi nella sua totalità.
  8. Usare cristalli. Mettete i cristalli nei punti di maggior bisogno. Ricordatevi di caricarli alla luna ogni tanto.

È necessario stabilire una routine di pulizia e purificazione della casa dalle energie negative, non solo quindi le pulizie fisiche, ma anche quelle energetiche.

Buon lavoro!!!!

Per informazioni, noi ci siamo!!!

Luce e energie d’amore

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.