Per le armoniose relazioni

Per le armoniose relazioni

Arcangelo Raguel per salvare la tua relazione

Arcangelo della giustizia e dell’armonia

Se come molti di noi, di tanto in tanto entri in situazioni difficoltose nelle tue relazioni, potresti voler un piccolo aiuto nel ripristinarle nel modo in cui vuoi che siano. Potresti considerare di arruolare l’aiuto, l’intercessione e la benevolenza dell’Arcangelo dell’Armonia e della Redenzione.  Azzurro (acqua):Raquel ci aiuta nelle relazioni armoniose azzurro(chiaro)quasi bianco

La meravigliosa Chrysocolla è il cristallo principale usato per onorare questo Arcangelo.

I cristalli hanno una lunga storia nell’aiutarci a focalizzare i nostri pensieri e le nostre preghiere. Attraverso la loro capacità di focalizzare e amplificare il nostro potere di concentrazione, hanno trovato un posto prezioso nelle pratiche di meditazione e rituale. L’uso di minerali e cristalli nei rituali associati agli angeli ha una lunga storia in molte culture.

Nel rituale di stasera, l’incredibile energia della matrice cristallina e i raggi di colore di Chrysocolla sono combinati per fare appello alla virtù di Raguel e assicurare che vede le nostre preghiere degne.

Chrysocolla è prima di tutto una pietra di comunicazione. La sua stessa essenza è dedicata all’espressione, e all’insegnamento. La serenità del suo colore blu turchese scarica energie negative, calma e permette alla verità e alla saggezza interiore di emergere e di essere ascoltate. Una pietra pacifica, sottolinea il potere che le nostre parole e azioni hanno su coloro che ci circondano e incoraggia la compassione e il rafforzamento del carattere. La sua energia è quella dell’Arcangelo e porterà la sua compassione ai tuoi bisogni.

Per cercare le benedizioni e l’intercessione dell’Arcangelo Raguel, prendi una drusa o un cristallo di Crisocolla e posizionalo nel tuo spazio sacro. Hai solo bisogno del cristallo e una semplice candela blu o una candela con il profumo del sandalo.

Rituale

Pulisci la tua Chrysocolla per circa un’ora al chiaro di luna. Crea il tuo spazio sacro.

Indossa un ciondolo di tormalina nera.

Posiziona la candela nel mezzo dello spazio sacro. Accendila e chiedi che la tua intenzione di cercare la benedizione dell’Arcangelo Raguel viaggi sul fumo di questa fiamma.

Ora posiziona la tua crisocolla davanti alla candela. Esprimi il tuo desiderio o la tua preghiera affinché il tuo rapporto (sii specifico) cresca di nuovo con amore. Ora tieni entrambe le mani sul cristallo per circa 3 minuti. Tieni i palmi aperti e rivolti verso il basso. Stai portando il tuo spirito allo spirito della pietra. Ora posiziona le mani a pochi centimetri di distanza che circondano la fiamma. Ruota lentamente i palmi verso l’alto e ripeti la tua richiesta al mondo degli spiriti.

Puoi ripeterlo più volte. Ne consigliamo sette.

Quando hai finito, spegni la candela per sicurezza ma lascia il cristallo nel tuo spazio sacro durante la notte. Al mattino, conservalo con cura e separatamente dagli altri cristalli.

Da Crystal vaults

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.