Consulenza on line con skype di Floriterapia

Poiché non hai la possibilità di fare un consulto presso lo studio, vista la distanza, mi sono attrezzata e organizzata con skype.

Puoi contattarmi, se vuoi il mio supporto per:

lavorare sui problemi di ansia

per reagire e dire di no al momento giusto

smettere di avere paure

vincere la timidezza e l’insicurezza

sentirti stanca sia fisicamente che psicologicamente

affrontare il cambiamento

staccarti dal passato e dai suoi traumi

accettarti così come sei, speciale!!!

Quanto dura un trattamento con i fiori di Bach? Generalmente si risponde così: “Fino a quando il problema per cui il trattamento è iniziato, è scomparso.”

Mi sta bene come risposta, però bisogna considerare alcune cose.

Ci sono persone che dichiarano di aver provato con la floriterapia, ma senza risultato.

Quindi è lecito domandarsi: i fiori di Bach funzionano o non funzionano?

La risposta corretta è: funzionano, ma a tre condizioni: 1) devono essere scelti correttamente; 2) il cliente deve essere regolare nelle assunzioni (non deve prendere i fiori un giorno sì e due no) e deve darsi (e dare) tempo al trattamento di funzionare; 3) deve essere sinceramente disposto a cambiare.

I fiori non sono un’aspirina! Non vanno considerati come una bacchetta magica per alleviare semplicemente un sintomo o per migliorare senza un minimo di sacrificio (anche se il cambiamento è dolce): essi sono uno strumento per prendere consapevolezza e anche quando agiscono in maniera diversa da come noi ci aspettavamo, il modo in cui agiscono è sempre per il nostro bene (e comunque, anche durante la cosiddetta “crisi di coscienza” non ti portano mai oltre la tua soglia di sopportazione). Chi assume i fiori deve anche, in un certo senso, fidarsi un po’ di loro e sapersi mettere in discussione. Altrimenti si perde completamente il senso della floriterapia e si abbandonano precocemente dei trattamenti che invece, se portati avanti, avrebbero sicuramente dato i loro benefici.

Per ogni malessere somatizzato come ansia, stress, insonnia, asma, stanchezza, stitichezza, obesità, ipertensione, dermatite, mal di testa, irascibilità, disturbi da attacchi di panico, depressione, disturbi alimentari quali anoressia e bulimia; per ritrovare serenità e gioia di vivere, ecco dai fiori arriva un valido aiuto.

Questo mio sevizio offre la possibilità di un colloquio approfondito e confidenziale che permetta una scelta consapevole e personalizzata dei Fiori di Bach, Il colloquio individuale è lo spazio di un’ora dedicato interamente a te ed è un percorso di crescita e di guarigione all’interno del quale scegli di chiarire a te stesso l’origine del problema che ti genera sofferenza (sia esso fisico o emozionale) e di trovare una soluzione definitiva allo stesso, utilizzando le risorse già in tuo possesso.

Con te verranno selezionati i Fiori di Bach personalizzati, in modo da ripristinare naturalmente la tua salute psicofisica.

La consulenza via Skype è un servizio che deve essere prenotato telefonicamente al numero 035614253 o via email info@benesseredalmondo.it

Il costo è di 55.00 euro compreso il boccettino di fiori da 50 ml per il trattamento di circa un mese.

Contattami e ti fornirò le brevi e pratiche indicazioni su come possiamo lavorare a distanza.

Ti fornirò le informazioni per effettuare in anticipo il pagamento

Si ricorda che i fiori di Bach sono un valido aiuto nel percorso di crescita personale ma non vanno considerati come una bacchetta magica che risolve i problemi, non sono farmaci e non si sostituiscono al trattamento medico.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.