Kundalini reiki

Tre livelli con tre armonizzazioni

A chi è rivolto?

A tutti coloro che vogliono riequilibrasi e incrementare le energie fisiche, psichiche e spirituali.

Kundalini-Reiki è una semplice tecnica energetica per lo sviluppo personale, introdotta dal danese Ole Gabrielsen, maestro di meditazione, che ha sviluppato questo metodo grazie alle ore di comunione spirituale trascorse con il Maestro Asceso Kuthumi.

Scopo delle armonizzazioni del metodo Kundalini-Reiki è quello di favorire il risveglio della Kundalini in modo delicato e sicuro, anche se è giusto informare che questo è un mezzo per favorire il risveglio delle Kundalini, ma non lo garantisce, l’evoluzione dipende da noi.

Col metodo Kundalini Reiki le energie Kundalini e Reiki vengono armonizzate, lavorando in sinergia per promuovere la guarigione e lo sviluppo personale ed espandere la consapevolezza verso più alti livelli.

Con il Kundalini Reiki si entra in contatto con la madre terra e l’energia scorre all’inverso, cioè sale dal primo verso il settimo chakra ed è possibile trattare persone e animali, o impiegarlo per risolvere problemi karmici e migliorare situazioni.

La purificazione dei chakra e dei canali energetici favorita dall’energia Kundalini migliora e potenzia la capacità di canalizzare Reiki.

Più precisamente, Kundalini è una connessione, che avviene allorché nel corpo fisico (e nei corpi sottili) dell’essere umano, le energie ricevute e mosse dal primo chakra si collegano a quelle del settimo, in modo tale che tutto l’essere umano sia collegato energeticamente e che tutti i centri di coscienza ed energia siano in grado di comunicare tra loro, formando un unico Essere, un Essere di luce.

Faremo tre incontri per i tre livelli, distanziati tra loro per far lavorare le nuove energie:

due serali e uno pomeridiano, essendo il terzo livello più complesso.

Iscrivetevi, subito, dobbiamo preparare le dispense, e i posti sono limitati

Alla fine del corso verrà rilasciato l’attestato e la dispensa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.