Reiki Komyo 3° livello

Reiki Komyo 3° livello

Il terzo livello (Okuden) è incentrato sul lavoro personale di raggiungimento della pace interiore. Si apprende l’ultimo simbolo e nuove tecniche più specifiche per diversi trattamenti.

Okuden è un livello più spirituale: ricerca la pace interiore.

Dal sito ” Komyo Reiki kai”

Okuden – 3° livello di apprendimento (circa un anno di pratica)

Tempi: Ricevuti i due Reiju (che devono essere distanziati l’uno dall’altro di almeno quattro ore), si incomincia il proprio cammino personale della disciplina Reiki.
Lo scopo è il raggiungimento della pace interiore grazie ai precetti Reiki e grazie all’azione dell’Energia Universale. Raggiunta la pace interiore, potrai conseguire l’ultimo livello.
Tradizionalmente dovrebbe passare circa un anno prima che si possa essere pronti per accedere allo Shinpiden, ma anche in questo caso dipende dallo studente.

Principali temi trattati: – Reiki okuden e cosa si apprende – Quarto simbolo – Come utilizzare il quarto simbolo – Nozioni di approfondimento sul Reiki (simboli, significati, lignaggio) – Reiki Ryoho e la sua pratica – Annotazioni per l’Okuden – Reiki Ryoho Kyogi – i cinque precetti – Reiki Ryoho Hikkei – Intervista ad Usui: spiegazioni per il pubblico

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.