Reiki Karuna 3° livello

Reiki Karuna 3° livello

Karuna Reiki® 3° livello

Karuna Reiki lavora direttamente su tutti i corpi energetici.

Il terzo livello è istituito per dare la possibilità a tutti coloro che ne faranno richiesta, di ricevere l’attivazione dei Master, senza però avere le conoscenze per poter attivare. Infatti il terzo livello viene dato solo alle persone che lo chiedono per la propria crescita spirituale e per i trattamenti.

Il Karuna Reiki® apporta energie guaritrici sensibilmente più forti e più capaci di guarire una più ampia lista di difficoltà. Molti sentono l’energia fluire non soltanto attraverso il corpo e le braccia, ma tutto intorno a loro, come un involucro d’energia che avvolge il praticante nel suo percorso da lui verso il cliente. Questa esperienza è molto entusiasmante e molti, praticanti Reiki che lavorano da anni, iniziano a canalizzare risultati più potenti mai prima praticati. Questo spesso porta a considerare il perché sia cosi forte e da dove derivino tali energie.

Il nostro se-ombra?
La nostra realtà esteriore è il riflesso della nostra realtà interiore: se, dunque, viviamo esperienze che non ci piacciono o nella nostra vita ci sono persone che non ci piacciono, è fondamentale in primo luogo accettare che c’è una parte di noi che attrae quelle esperienze o quelle persone.
Questa parte è il se-ombra, e dobbiamo accettarla come parte di noi e farne la conoscenza prima di poterla aiutare a guarire. Una volta guarito il sé ombra, non attrarremo più quelle esperienze negative, oppure esse non influiranno negativamente su di noi, bensì saremo in grado di vivere quell’area della nostra vita in modo sano, equilibrato e libero da qualunque tensione o stress, colmi di sensazioni e di esperienze

Alcuni dei simboli Karuna Reiki® si trovano usati in altri metodi, ma con un’efficacia e una potenza minore. L’energia canalizzata nel Karuna ha una vibrazione differente di quella del Reiki Usui, molti praticanti di entrambi i metodi affermano che l’energia Karuna sia più potente. Dicono ancora che l’energia viene percepita in modo molto più definito e che lavora contemporaneamente su tutti i corpi energetici in modo più specifico.
Molti altri invece riferiscono di aver avuto, dopo l’attivazione al Karuna Reiki®, esperienze con i propri spiriti guida, con maestri di realtà, con gli angeli guaritori e con il proprio sé superiore, oltre che percepire la presenza guaritrice di altri esseri illuminati.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.