Reiki Karuna 1° livello

Reiki Karuna 1° livello

Karuna Reiki® 1° livello

Quando Karuna Reiki® venne introdotto in Italia, nel 1996, William Lee Rand concesse la possibilità di dare il Primo e il Secondo Livello Karuna solo a chi avesse almeno il Secondo Livello di Usui.
Gli insegnanti del metodo di Usui possono accedere direttamente al Master Karuna Reiki® mediante un seminario unico che comprende tutti i suoi livelli.

Karuna Reiki non è da considerare un alternativa al Reiki di Usui, ma un suo potente ampliamento ed arricchimento, infatti praticando si utilizzano i simboli di entrambi.

Le restrizioni d’accesso ai livelli di Karuna Reiki® a chi non abbia ancora il Secondo Livello di Usui sono motivate dalla potenza e dalla qualità del metodo stesso e dalla necessità di aver acquisito esperienza nell’utilizzo dei Simboli Reiki attraverso il metodo Reiki originale del dott. Mikao Usui.

Karuna Reiki ® porta all’Operatore di Primo Livello 4 potenti simboli cosmici capaci di dare una particolare impronta al proprio lavoro energetico.

Zonar, Halu, Harth e Rama sono simboli che si possono usare individualmente o abbinati ai simboli Reiki metodo Usui. La loro peculiare azione profonda può così essere potenziata, armonizzata, proiettata a distanza e illuminata.

Prezzo: 175.00

“Il primo simbolo prepara la persona per una profonda guarigione ed è utilizzabile anche per lavorare su avvenimenti relativi a vite passate. Rilascia anche memorie di avvenimenti depositati nella memoria vibrazionale a livello cellulare.
Il secondo simbolo lavora ancora più profondamente può essere utilizzato per interrompere schemi negativi che usiamo inconsciamente per separare noi stessi dalla nostra verità e per causarci delusione e rifiuto. Questo simbolo lavora sul nostro Sè ombra, quella parte di noi che esiste sotto la consapevolezza conscia e che lavora al di là del nostro consenso.
Il terzo simbolo riempie la persona di amore e ristabilisce l’equilibrio.
Il quarto simbolo completa il trattamento riportando la persona “con i piedi per terra”.
Il quinto simbolo si utilizza per correlare il Sé superiore con il Sé inferioree migliorare la capacità di apprendimento.
Il sesto simbolo lavora per avere un buon radicamento, e per realizzare gli obbiettivi.
Il settimo simbolo si utilizza per avere sempre chiara la realtà, affermare il proprio potere, e guarire la terra.
L’ottavo simbolo è idoneo per portare pace, ed aumentare la chiaroveggenza.

William Lee Rand

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.