Cristalloterapia 1° livello Conoscere i nostri amici cristalli

Cristalloterapia 1° livello Conoscere i nostri amici cristalli

Conoscere ed usare l’energia dei cristalli

Le gemme accompagnano l’uomo da più di ottomila anni e da ottomila anni l’uomo continua a cercarle, studiarle, collezionarle, amarle e odiarle e ogni anno continua a scoprire gemme nuove, dalla morganite, alla bentonite alla tanzanite. Le pietre e i metalli sono stati per secoli e secoli oggetto di culto e ai minerali, fin dalla notte dei tempi, erano stati attribuiti poteri magici e taumaturgici, indossare dei gioielli non era solo una sciocca vanità, bensì un metodo occulto per propiziarsi fortuna, salute, amore. Abbiamo trovato iscrizioni e testi in tutte le civiltà antiche, in cui descrivevano le virtù e le capacità curative dei cristalli: “Se tu hai una febbre che ti tormenta, l’agata ti guarirà.” e così la corniola rosso – bruna era il rimedio per il cuore, sia triturata e ingerita, sia appoggiata sull’organo malato, l’eliotropo rendeva invisibili, la giada teneva lontano i fulmini, il lapislazzuli allontanava gli spiriti, l’occhio di gatto era un calmante per lo stress, l’onice difendeva dall’epilessia e dalle convulsioni, il turchese preservava dalle cadute da cavallo.

Il mio amore per i cristalli è nato per caso, senza preavviso. Come tutte le donne, anch’io per quaranta anni, il possesso di un filo di perle o di un anello di smeraldo era solo un segno di potere materiale, di status symbol e null’altro.

L’apertura del negozio e l’incontro con una persona speciale è stato l’inizio del mio amore per il mistero dell’energia dei cristalli, amore da loro ricambiato. I miei maestri, Marco Dini Sin, Monica Giovine, Alberto Rizzardi, persone speciali, hanno accresciuto la mia passione e la mia conoscenza.

La scoperta che i cristalli sono esseri di luce e possono infrangere le tenebre dentro di noi, illuminare il nostro cammino di viandanti alla ricerca della verità, ha cambiato la mia vita e sono certa che per voi sarà altrettanto.

I miei corsi sono suddivisi in 5 incontri, uno al mese per comprendere l’energia, la forza, la bellezza delle pietre. Ogni corso è importante in quanto uno è complementare all’altro. Si studieranno pietre diverse, utilizzi diversi che vanno dalla seduta di cristalloterapia, al massaggio, alle acque, all’utilizzo esoterico dell’energia delle pietre

Ad ogni incontro verrà rilasciata una dispensa.

Temi trattati al primo livello:

La crescita interiore e 21 pietre

– Il colore ed i chakra

– I sistemi cristallini e rapporto con l’uomo

– Tecniche di pulizia e ricarica energetica dei cristalli

– Meditazione con i cristalli

– Reiki e i cristalli

– Le influenze delle forme

– Test di ascolto energetico e vibrazionale

– Test kinesiologico per testare la pietra

– Esempio di trattamento di cristalloterapia –

Vi verrà data la dispensa. In omaggio il set di cristalli per i sette chakra

Durata 2 giornate Costo 150.00

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.